Materasso Antares

Antares è protagonista della grande qualità del riposo, grazie ai suoi componenti altamente innovativi. Lastra modellata a sette zone di accoglimento differenziato, abbinata all’innovativo Natur Memory, per un comfort assoluto.

Speciali lavorazioni enfatizzano l’adattamento anatomico e aumentano la traspirabilità del materasso.

Natur Memory si modella al calore del corpo assicurando un sostegno particolarmente equilibrato, alleviando la pressione e le tensioni muscolari. Strato superiore con 7cm di Natur Memory abbinato a 11cm di Grand Soleil Trio Cell® medium o soft.

NATUR MEMORY
L’originale memory foam a base di oli naturali

Un perfetto adattamento anatomico

Grazie alla sua particolare struttura, Natur Memory allevia la pressione del peso corporeo con conseguente rilassamento dell’intera struttura vertebrale. Reagendo infatti al calore corporeo, Natur Memory si automodella in modo naturale, distribuendo il peso uniformemente su tutta la superficie di appoggio. La conseguente riduzione di picchi di pressione garantisce un perfetto adattamento anatomico, un riposo naturale, senza stress e tensioni muscolari. Natur Memory riprende in modo graduale e costante la sua forma di origine dopo l’utilizzo, a garanzia di prestazioni che durano nel tempo.

TRASPIRANTE E ANALLERGICO

L’innovativo Natur Memory di Dorsal è il primo visco elastico che parla di fonti naturali rinnovabili, come tutta la famiglia Grand Soleil. A differenza dei tradizionali visco-elastico presenti sul mercato, Natur Memory si distingue per il suo composto a base di: olio di girasole e acqua. Natur Memory è inodore, oltre ad essere traspirante, qualità data dalla particolare lavorazione. Tutte queste peculiarità rendono Natur Memory un materiale tecnologicamente innovativo, anallergico ed antibatterico. Natur Memory viene utilizzato da Dorsal per la realizzazione dei modelli: Zefiro 108 Memory, Ètoile e Antares.

Photo Gallery

Lascia un commento