MATERASSI

Dormire è un’esigenza fondamentale per il corpo umano. Non serve solo a riposare, ma a recuperare energie spese durante l’attività fisica quotidiana, inoltre è fondamentale anche per la nostra mente e per l’equilibrio psicofisico.

Il benessere mentale dipende anche dalla qualità del sonno. Svariati studi hanno dimostrato quelli che sono i frutti di un buon sonno: ottime difese immunitarie, memoria pronta, vitalità, serenità, prontezza di riflessi fisici e psichici, maggiore adeguatezza di risposte a tutta quella serie di situazioni che si possono presentare quotidianamente.

Dal punto di vista psichico il sonno è indispensabile per riorganizzare il nostro stato cognitivo ed emotivo. Durante il sonno la nostra mente elabora, riorganizza, immagazzina, ogni avvenimento, nozione ed emozione che abbiamo affrontato durante la giornata.

Ma dormire non basta, occorre riposare per trarre tutti i benefici che un sonno ristoratore ci offre. Per questo è fondamentale scegliere non solo un materasso, ma tutto il “sistema letto”, più adeguato alle nostre esigenze.

Il gruppo Signoracci propone una completa linea di materassi da abbinare alla produzione di letti, singoli e matrimoniali, imbottiti, in pelle ed in ferro battuto.

Tutti i prodotti realizzati dal Gruppo Signoracci garantiscono il massimo confort unito ad un design di notevole valore, senza trascurare l’ergonomia e l’attenzione per il nostro corpo.

www.signoracci.com

Lascia un commento