LETTI

Letti imbottiti

Una completa produzione di letti imbottiti, con contenitore e senza, consulta il catalogo e sfoglia i modelli creati dal gruppo Signoracci, pensati, disegnati e realizzati dalle sapiente mani di esperti artigiani con anni di esperienza nella produzione di letti.

Letti contenitore

La camera da letto è sicuramente l’ambiente più riservato e personale della propria casa, il luogo in cui ci si riposa dopo una giornata e ci si ricarica per affrontare quella successiva.
Proprio per questo motivo la scelta del letto è particolarmente importante per un’ottima qualità della vita.

Che sia letto matrimoniale, singolo o ad una piazza e mezzo l’importante è che sia comodo, riposante, solido e, naturalmente, bello a vedersi. Una esigenza particolarmente ricercata ultimamente
è anche il fatto che il letto consenta di risparmiare spazio. Ecco quindi che Il letto diventa contenitore, da riempire con lenzuola, cuscini e coperte o con qualsiasi cosa non trovi più posto negli armadi.

Letti a scomparsa

In questo periodo dove le case sono sempre più piccole e lo spazio manca sempre riusciamo ad ottimizzare i centimetri della vostra casa con i letti a scomparsa.
Nel nostro ampio negozio esponiamo numerose soluzioni di letti a scomparsa singoli, piazza e mezzo e matrimoniali che utilizzano reti e materassi con lo stesso confort dei più tradizionali letti. La ricerca nei materiali e la tecnologia utilizzata nello studio dei meccanismi garantiscono durata, affidabilità e resistenza.

Il Gruppo Signoracci propone un completo catalogo di letti matrimoniali e singoli. Letti contenitore, a scomparsa. Letti imbottiti e in ferro battuto. Alta qualità, design innovativo e moderno unite ad una grande semplicità d’uso,
consulta il catalogo completo su www.signoracci.com

Lascia un commento